A world of thanks

Il 2020 ci ha insegnato che siamo tutti sullo stesso piano, in questa situazione. Ci ritroviamo tutti connessi, a condividere le stesse preoccupazioni e alla ricerca di una soluzione comune. E le reazioni dei membri BNI ma anche delle persone che conosciamo al di fuori della nostra potente rete, hanno dimostrato quanto può lo spirito collaborativo: basti pensare al recente progresso scientifico (unendo gli sforzi, è stato prodotto un vaccino in meno di 1 anno!), all’evoluzione della competenza tecnologica di miliardi di persone (pensa alla diffusione di strumenti di flessibilità e collaborazione, dalle piattaforme per conferenze online alla realtà virtuale alla logistica), alle opportunità per le PMI, che vengono percepite più vicine delle grandi aziende e suscitano il senso di solidarietà sociale. 
Guardando indietro, chi vorresti ringraziare? Chi vorresti ringraziare perché ha fatto qualcosa di speciale per aiutare un membro della grande community BNI? Per un momento di ascolto e conforto, per un confronto costruttivo, per un’idea, per una referenza, per una collaborazione… 

Nei prossimi giorni il tuo Director ti fornirà un modello per dire “GRAZIE”, potrai compilarlo e pubblicarlo sulla bacheca della Business Builder, così sarà visibile a tutti, oppure presentarlo durante la riunione di capitolo oppure inviarlo alla persona che desideri ringraziare, sarà senz’altro una graditissima sorpresa! 

Siamo consapevoli che il mondo non è più lo stesso ma non si ferma, siamo fiduciosi che troveremo un nuovo, efficace modo di fare business insieme, grazie alla rete. La Region BNI Milano Sud Ovest vuole aiutare imprenditori, professionisti, commercianti e artigiani a sviluppare e implementare una strategia vincente che li porti a un prospero futuro.

“Esprimere gratitudine completa il senso di connessione. Sono tante le persone che ti hanno aiutato nella vita, in un modo o in un altro. Le hai ringraziate?” (Ivan Misner)